Descrizione
L’Amministrazione comunale, con l’obiettivo di aggiornare e adeguare il P.R.G. vigente, intende promuovere la presentazione di richieste di modifiche, NON STRUTTURALI, allo stesso piano regolatore al fine di semplificarne e migliorarne l’attuazione.
A partire dal 27 dicembre 2023 ed entro e non oltre il 30 giugno 2024 sarà possibile, per chiunque, inoltrare proposte e suggerimenti in merito ad adattamenti al piano regolatore. Quelle successive a tale data sarà a discrezione dell’amministrazione esaminarle senza alcun impegno.
La PROPOSTA DEVE:
- essere ADEGUATAMENTE MOTIVATA;
- essere redatta in carta semplice, compilata utilizzando l’APPOSITO MODELLO allegato, datata e sottoscritta, mediante SINTETICA RELAZIONE DESCRITTIVA DELLE MOTIVAZIONI;
- essere eventualmente corredata da NORMATIVA TECNICA E ALLEGATA PLANIMETRIA o CARTOGRAFIA CON EVENTUALE RIFERIMENTO AL P.R.G.C. VIGENTE, quest’ultimo disponibile sul portale del sito del Comune:
www.comune.argentera.cn.it > PRGC > PIANO REGOLATORE TAVOLE E NORME;
- contenere eventuali ALLEGATI nel formato migliore e comprensibile di quello che si propone;
- essere INDIRIZZATA AL SINDACO;
- essere TRASMESSA:
• al PROTOCOLLO del Comune di Via Maestra n.c. 44
• oppure per POSTA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO (in questo caso farà fede la data di arrivo presso il protocollo)
• oppure per POSTA ELETTRONICA (E-mail): argentera@cert.ruparpiemonte.it
• oppure per POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (Pec): protocollo@comune.argentera.cn.it
Le PROPOSTE PERVENUTE COL PRECEDENTE AVVISO NON DOVRANNO PIÙ ESSERE PRESENTATE.
L’Amministrazione avrà cura di esaminare complessivamente, ed in forma discrezionale, tutte le proposte pervenute, esaminandone la fattibilità, i contenuti e gli aspetti tecnici e formali, senza vincolo o obbligo alcuno e di tempo.
L’Amministrazione, in seguito, si riserva discrezionalmente la facoltà o meno di convocare i proponenti per chiarimenti in merito alle proposte, e/o rispondere con documenti o comunicazioni direttamente agli stessi.
Eventuali informazioni potranno essere inoltrate tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.argentera.cn.it o richieste presso l’ufficio del Servizio Tecnico in via Maestra n.c. 44, previo appuntamento concordato al numero telefonico +39 0171 96710.
Collegamenti
Documenti allegati
Immagini
A cura di
Personale
Ulteriori Informazioni
Pubblicato da 1351
Ultimo aggiornamento
27/05/2024 15:36