Vai direttamente ai contenuti della pagina
» Ti trovi in: Home / News / BONUS ENERGIA

Flash NewsBONUS ENERGIA

Bonus Energia 

Il Bonus Energia, Luce e Gas, è destinato alle famiglie appartenenti alla ISEE inferiore a 8.107,50 euro, estesa a 20.000 euro in caso di nucleo familiare numeroso dal 2020.
Il 20% degli aventi diritto al bonus non ha provveduto ad incassare il bonifico, nonostante l’informazione sia disponibile sul sito dell’ANCI e riscuotibile in qualsiasi ufficio postale.
È inoltre possibile cumulare il Bonus Energia in bolletta con il Reddito di cittadinanza (o della pensione di cittadinanza) richiedendo l'ammissione allo stesso.
Sarà possibile richiedere questo bonus oltre la scadenza prevista inizialmente, con le seguenti date:

  • Dal 30 novembre 2019 al 31 gennaio 2020 per il termine di rinnovo in continuità dei bonus attivi con fine periodo di agevolazione 31 dicembre 2019
  • Dal 31 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020 per il termine di rinnovo in continuità dei bonus attivi con fine periodo di agevolazione 31 gennaio 2020.

Per approfondimenti:

 
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×