Vai direttamente ai contenuti della pagina

Flash NewsESTATE Ragazzi “SORRISO CAMP 2021”

 Dal 26 luglio al 6 agosto il Comune di Pietraporzio, in collaborazione con l'Associazione Argonauta, organizza l'Estate Ragazzi "SORRISO CAMP 2021" un campo estivo per far divertire i ragazzi con giochi e attività che li aiutano nella socializzazione e nell’apprendimento.

 
L'iniziativa vedrà impegnati in giochi, spettacoli e laboratori didattici; giovani in età compresa fra i 6 e i 14 anni da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.
 
Gran parte delle attività proposte saranno ispirate e riconducibili al progetto "PIETRASMILE" al fine di promuovere e divulgare questa iniziativa di sviluppo turistico.
 
Il modulo d'iscrizione e i relativi allegati, accompagnati dalla ricevuta di versamento, dovranno essere trasmessi all’indirizzo email: asso.argonauta@gmail.com
 
In alternativa potranno essere consegnati in loco, direttamente al personale autorizzato, lunedì 26 luglio (per la prima settimana) e lunedì 2 agosto (per la seconda settimana).
 
 
Le quote di iscrizione ammontano a € 35,00  per una settimana a persona, per entrambe le settimane € 55,00 sempre a persona;  in caso di fratelli la quota sarà di euro 25,00 a settimana per il secondo fratello, gratuita per il terzo e quarto.  
 
Il  pagamento dovrà avvenire PREFERIBILMENTE, entro GIOVEDÌ 22 luglio, a mezzo bonifico bancario intestato a:
 
Associazione Argonauta
c/o Banca Intesa San Paolo _ filiale Via Roma 13 _ Cuneo
 
IBAN: IT 24 M
03069 10213 10000
0001075
 
specificando nella causale “SORRISO CAMP 2021” con il nome del/i bambino/i e la/e settimana/e di interesse.
 
In base alle richieste si valuterà la possibilità di mettere una navetta da Argentera a Pietraporzio ( per coloro che sono interessati alla navetta dare conferma al 347.816.0000 con messaggio o telefonata dopo le 15,30).
 
Scarica la locandina qui

 
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×